L’Amore è Amore

Un matrimonio per ogni stagione
29 Luglio 2017
Confetti da mangiare con gli occhi
23 Novembre 2017
 

Non credevo ci fosse bisogno di un post sui matrimoni gay, ma qualche giorno fa in una mail che mi è arrivata, mi si chiedeva se organizzo anche questo tipo di cerimonie, allora ho deciso di scrivere qualcosa in merito.

 

Un matrimonio è l’unione di due persone che si amano, indipendentemente dal loro orientamento sessuale. La cosa importante non è il nome con cui lo chiamiamo, unione civile, same sex wedding, nozze gay, ma quello che tu sogni, quali sono i tuoi desideri per questo giorno così importante, che finalmente, con la nuova legge sulle unioni civili, si potrà celebrare anche in Italia, con le famiglie e gli amici a condividere e festeggiare tutti insieme.

 

Non sarà più necessario andare all’estero (a meno che non sia un vostro desiderio), basta con i soldi spesi per voli, traduzioni e burocrazia. Una cosa fondamentale, per quanto mi riguarda, è che chiunque svolga un ruolo nell’evento, qualsiasi fornitore, fotografo, fiorista ecc... deve essere gay friendly per davvero e non soltanto per lucro.

 
 

Quindi la risposta alla mail è Sì, organizzo cerimonie per celebrare e festeggiare qualunque tipo di AMORE <3

A presto,

Marinella